Ecobonus condominio
Lo Studio Amministrazioni Condominiali Pasquali oltre ad effettuare direttamente interventi abbinati all’Ecobonus 110%, offre ai signori condomini, alle aziende e a che ne sia interessato una consulenza così possiamo dare un’opportunità CERTA ai propri clienti di poter usufruire della cessione del credito con lo sconto in fattura.
Il meccanismo di offerta e di cessione del credito con lo sconto in fattura necessita di competenze tecniche, fiscali, finanziarie, di certificazioni, di supporto ai clienti, che non fanno parte del patrimonio di conoscenze e competenze che genericamente è alla portata della maggior parte delle persone, delle Aziende e dei loro consulenti tecnici e fiscali.
Ecobonus condominio PER RISTRUTTURARE CASA E CONDOMINIO A PADOVA
Lo Studio Amministrazioni Condominiali Pasquali ha sviluppato un progetto unico e innovativo per l’abitare sostenibile, perché pensiamo che la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano, sia una vera priorità del sistema Paese.
In questo momento, ristrutturare casa e il condominio è più sostenibile con l’Ecobonus, il Sismabonus, la cessione del credito e le nuove soluzioni di finanziamento.
L’Ecobonus e il Sismabonus sono agevolazioni fiscali per chi sostiene spese per interventi di riqualificazione energetica o messa in sicurezza degli edifici.
Grazie all’Ecobonus e al Sismabonus è possibile ottenere incentivi fiscali, che possono variare dal 50% al 85% delle spese sostenute. E con la cessione del credito potrai godere immediatamente dei benefici economici derivanti dall’incentivo, senza dover attendere dai 5 ai 10 anni per recuperare il credito investito.
I VANTAGGI DI RIQUALIFICARE CON NOI LA TUA CASA O IL CONDOMINIO IN CUI VIVI
Aumento del valore degli immobili
Riduzione dei consumi energetici
Minor impatto ambientale
Maggiore sicurezza negli edifici
Puoi finanziare anche la quota residua dei lavori
Ci conosciamo così ti illustriamo le modalità operative della proposta di riqualificazione
Eseguiamo il sopralluogo della tua unità abitativa
Ti presentiamo l’offerta completa con il piano di cessione del bonus fiscale e una proposta di finanziamento della parte residua
Approvi il contratto, la cessione e l’eventuale finanziamento
Iniziano i lavori con tempi certi e senza varianti in corso d’opera
COME FARE PER RIQUALIFICARE IL TUO CONDOMINIO CON Ecobonus condominio
Ci conosciamo così ti illustriamo le modalità operative della proposta di riqualificazione
Eseguiamo i sopralluoghi del condominio e delle unità abitative così raccogliamo le esigenze di tutti condomini
Presentiamo in Assemblea la nostra offerta, completa di piano di cessione del bonus fiscale e una proposta di finanziamento della parte residua
CON ECOBONUS CON NOI FINANZIAMENTI PER LA QUOTA RESIDUA DEI LAVORI
Puoi riqualificare il tuo immobile senza anticipare somme di denaro per i lavori.
Così abbiamo sviluppato soluzioni per finanziare la quota residua, non coperta dagli incentivi.
GARANZIE SUI LAVORI
La massima tutela per il cliente
Le polizze assicurative hanno l’obiettivo di tutelare il cliente, mantenendolo indenne dai possibili danni che possano scaturire dai lavori di ristrutturazione.
Il Decreto Rilancio, in particolare, introduce la necessità di stipulare una polizza assicurativa per garantire ai propri clienti e al bilancio dello Stato il risarcimento di eventuali danni.
Ecco perchè Amministrazioni Condominiali Pasquali ha sviluppato una polizza completa che garantisce massima tranquillità.
La Polizza Amministrazioni Condominiali Pasquali prevede:
RCT verso terzi durante i lavori
Polizza copertura totale dei rischi durante l’esecuzione dei lavori.
Per avere altri dettagli, chiama Studio Amministrazioni Condominiali Pasquali al numero 392 5825744. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:30
SE VUOI INCONTRARCI PUOI ANCHE COMPILARE IL MODULO QUI SOTTO
Effettuando l’invio di questa richiesta, viene in automatico accettata la nostra informativa sulla privacy