CashBack spese condominiali
Affida il Tuo condominio allo Studio AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI PASQUALI e risparmi sulle spese condominiali con il CashBack di stato.
Il cashback è un’iniziativa che potrà davvero cambiare le abitudini degli italiani e avvicinarci agli altri paesi europei come frequenza di utilizzo degli strumenti di pagamento elettronici, in un momento in cui le nostre abitudini si stanno modificando anche a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Il bravo amministratore di condominio
Un bravo amministratore di condominio, è bravo quando valorizza il tempo in funzione dei condomini che gestisce.
Gli amministratori di condominio tradizionali sono destinati a scomparire.
Sono quelli che utilizzano un programma di contabilità economico e quando sono tecnologicamente avanzati utilizzano excel.
Se qualche anno fa era possibile esercitare questa professione di amministratore di condominio senza essere professionisti, oggi è difficile/impossibile esercitare questa professione senza i dovuti aggiornamenti.
L’amministratore di condominio tradizionale deve rinunciare a vecchi metodi ed evolversi.
Il ruolo dell’Amministratore di condominio si è sostituito a quello del commercialista/Caf, gli adempimenti fiscali sono molteplici e complessi, le scadenze sono diverse e non è permesso sbagliare.
Se un tempo bastava bussare alle porte dei vicini per riscuotere la retta condominiale e pagare i fornitori, oggi non è quello il lavoro dell’Amministratore condominiale.
Se questa professione viene svolta da un condomino non professionista occorre essere coscienti che ci sono delle responsabilità civili e penali che non si limitano alla riscossione delle rate.
Affidati ad uno studio amministrazioni condominiali innovativo e moderno
Il CashBack spese condominiali è un altro motivo che ci porta a pensare che l’amministrazione di condominio tradizionale, che utilizza ancora il fax e le stampanti ad ago, è destinato all’estinzione.
Un amministratore di condominio deve abbracciare tutti gli strumenti di comunicazione possibili valorizzando e ottimizzando il suo tempo e facendone risparmiare altrettanto ai condomini che gestisce.
La rivoluzione di internet deve essere anche quella dell’amministratore di condominio.
Nell’era dei Social di Facebook e di Whatsapp, le persone sono abituate ad avere tutto ciò che cercano subito e di conseguenza pretendono che una segnalazione di un guasto in condominio sia risolta velocemente.
Il programma di CashBack spese condominiali
Il programma è suddiviso in tre distinti periodi semestrali:
1/1/2021 al 30/6/2021
1/7/2021 al 31/12/2021
1/1/2022 al 30/6/2022
Lo Studio AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI PASQUALI utilizza SumUp per pagare le rate condominiali
Il 1° gennaio 2021 è iniziato il cashback standard che ci accompagnerà fino al 30 giugno 2022.
È terminato infatti il 31 dicembre 2020 il cashback sperimentale di Natale, grazie al quale lo Stato rimborserà agli aderenti ben 222 milioni di euro, entro il 1° marzo, per un rimborso medio di circa 69 euro a persona.
SumUp è uno strumento utile e comodo per chi vuole pagare le rate di condominio presso lo studio dell’amministratore di condominio.
Per le spese condominiali al netto della commissione dell’ 1,9 % e un Cashback del 10%, otterrete un guadagno pari all’8,1 %
Per utilizzare CashBack spese condominiali serve:
Possedere una identità digitale SPID;
Registrarti sull’app IO dei servizi pubblici;
Collegare l’Iban del conto corrente personale su cui ricevere il rimborso: